I PRODOTTI

 

GALLERIA DI IMMAGINI

 


ENDOSCOPIA INDUSTRIALE


La Fort Fibre Ottiche ha sviluppato una gamma completa di Endoscopi Industriali per controlli non distruttivi applicabili in tutti i campi, dal settore aeronautico a quello automobilistico e motoristico, dal settore petrolchimico a quello navale.
Leggeri e maneggevoli, grazie a sistemi ottici di ultima generazione, gli Endoscopi Industriali Fort Fibre Ottiche permettono un’ampia profondità di campo e una visione nitida della superficie da esaminare.
Consentono di esplorare quello che a occhio nudo non è possibile vedere.
La gamma Standard che comprende più di 300 modelli disponibili con quattro differenti direzioni  fisse di visione, consente di poter fare fronte alle più svariate situazioni di controllo in zone difficilmente accessibili.
La meccanica precisa e robusta, i pratici accessori (possibilità di collegamento a macchine fotografiche e telecamere) si uniscono  all’estrema praticità e affidabilità nell’utilizzo industriale, anche nelle condizioni più estreme.
L’ottica è costituita da treni di lenti che favoriscono la trasmissione dell’immagine con la più bassa attenuazione possibile.

 

- ENDOSCOPI RIGIDI

- ENDOSCOPI FLESSIBILI

- VIDEONDOSCOPI

- ENDOSCOPI AD ALTA TEMPERATURA

- ENDOSCOPI PALMARI



IL MONDO DEGLI ENDOSCOPI







ILLUMINAZIONE A FIBRE OTTICHE

FIBRE OTTICHE PER TRASMISSIONE DATI

ENDOSCOPIA INDUSTRIALE

[torna in cima alla pagina]

FORT FIBRE OTTICHE S.r.l. - Via W. Tobagi, 5 - 24135 Curno (BG) ITALY - Tel. 035.460150 - Fax 035.460876 - P.IVA 00780110169


web by PASSEPARTOUT - Milano