Fort Fibre Ottiche Logo
Contact us

8/30/2022

Giochi di luce con gli IL9RGBW customizzati

Illuminazione

Luce e colore. Una nuova serie di Illuminatori della famiglia IL9 sono stati progettati per rispondere alle richieste specifiche del cliente, all’insegna della customizzazione. Realizzati completamente nei laboratori della Fort Fibre Ottiche, sono illuminatori RGBW studiati e assemblati per due lotti distinti: il primo è stato creato per l’installazione di uno spettacolo, in un teatro italiano, con una serie di elementi tra loro combinati secondo il protocollo DMX512 RDM; il secondo lotto è stato ideato per un ambiente domestico, per essere inseriti in una sauna privata, gestito con protocollo CASAMBI e con controllo via remoto da smartphone.

Full color da 9 Watt, questi IL9RGBW sono molto compatti ed estremamente performanti: un prodotto dinamico facilmente customizzabile, sicuramente l’illuminatore più venduto dalla Fort per creare giochi di luce grazie anche alla sua alta durabilità.

Inoltre, proprio grazie alla compatibilità con i più diffusi protocolli, è possibile con questi illuminatori creare scenografie luminose personalizzate: la programmazione può essere effettuata dai  tecnici della Fort secondo le esigenze del cliente e, su richiesta, è possibile fornire gli IL9 completi di kit di cablaggio “Plug and play”, così da rendere l’installazione più semplice ed economica.

Illuminazione in fibra ottica e LED in un centro benessere in Italia

Il valore aggiunto resta sempre la progettazione interna nei laboratori Fort Fibre Ottiche: questo determina la più ampia e specifica personalizzazione di ciascun elemento ma anche una dettagliata verifica del prodotto in fase di collaudo, con un controllo di qualità che in Fort avviene sul 100% dei prodotti.

Back to news

Read the latest news