Logo Fort Fibre Ottiche
Contattaci

Fari puntati su di noi: ecco il nuovo sito di Fort Fibre Ottiche

Istituzionale

Dopo la nuova immagine aziendale e il catalogo illuminazione, Fort Fibre Ottiche ha ripensato anche al suo sito web: è online il nuovo portale che permette all’azienda di farsi conoscere attraverso la sua storia, la sua artigianalità e i numerosi lavori realizzati in giro per il mondo.

Con il nostro sito sarà possibile scoprire da dove siamo partiti e quali i settori di competenza: oltre all’illuminazione e al lavoro mirato sul comparto navale, Fort Fibre Ottiche è infatti un’azienda leader nel settore della Trasmissione dati, con una squadra di tecnici commerciali che offrono servizi customizzati e altamente specializzati.

Sul nostro sito tutti gli aggiornamenti, con la possibilità di mettersi in contatto direttamente con il nostro staff. Nella sezione download tutto il materiale informativo da scaricare mentre nelle aree di applicazione è possibile visionare i servizi proposti e le gallerie fotografiche con una selezione dei nostri allestimenti e prodotti. Buona navigazione e… #staytuned

Back to news

Read the latest news