Logo Fort Fibre Ottiche
Contattaci

Fort Fibre Ottiche sponsor di Chorus Volley – Bergamo Academy

Istituzionale

Per il 2022 Fort Fibre Ottiche ha deciso di promuovere la sua immagine attraverso lo sport e ha trovato in Chorus Volley – Bergamo Academy un partner ideale per veicolare il nome dell’azienda tra tutti gli appassionati della pallavolo e, in particolare, tra i fan della società bergamasca, con l’obiettivo di favorire lo sport, soprattutto quello locale e giovane.
«Fort Fibre Ottiche ha sempre promosso il mondo dello sport e siamo soddisfatti di far parte di questo progetto – spiega Libero Grigis, Amministratore Unico di Fort Fibre Ottiche -. Il Covid non ha aiutato e questi anni di pandemia hanno limitato gli sport di squadra e l’aggregazione tra i giovani. Crediamo fortemente che lo sport sia divertimento, passione, utile e necessario alla crescita dei giovani».

Le squadre, composte da giovani dai 13 ai 19 anni, giocano il campionato in cinque categorie di altissimo livello: 11 atlete per la Serie B1 Under19, 14 in Serie B2 Under 18, 15 in Serie C Under 16 Eccellenza, 12 pallavoliste per la 1° Divisione Under 16, e 13 giocatrici per l’Under 14 eccellenza.

Foto Andrea Morosini

«La scorsa stagione, nonostante le difficoltà derivanti dell’emergenza sanitaria, le nostre atlete hanno portato a termine la stagione con ottimi risultati. Ogni squadra ha raggiunto le fasi provinciali e tutte hanno proseguito con le regionali. L’Under 19 ha conquistato, addirittura, il quinto posto nazionale – ha dichiarato Gianpaolo Sana, Presidente della Chorus Volley – Bergamo Academy –. Quest’anno saremo in grado di affiancare all’impegno sportivo anche un percorso formativo e di orientamento volto ad aiutare le atlete a coltivare, in campo e fuori, valori etici, sportivi, sociali e culturali. Un progetto tecnico/educativo agonistico che si sviluppa all’interno di un network di contatti e servizi a disposizione di ragazze e famiglie».
(foto Andrea Morosini)

Foto Andrea Morosini Foto Andrea Morosini

Back to news

Read the latest news