Logo Fort Fibre Ottiche
Contattaci

Fort illumina il wellness

Illuminazione

Continua il legame speciale di Fort Fibre Ottiche con il settore del benessere. Questa volta i circuiti LED customizzati dell’azienda bergamasca hanno illuminato uno yacht di proprietà di un armatore europeo. L’illuminazione è stata realizzata in collaborazione con Giowellness, storica azienda del made in Italy, specializzata nella realizzazione di centri benessere e Spa.

Con Giowellness

Per Giowellness, Fort Fibre Ottiche ha progettato un sistema di illuminazione, realizzato e installato in alcune delle cabine dello yacht: linee a LED totalmente customizzate per rispondere alle esigenze dell’interior designer, al fine di consentire un’illuminazione scenografica e d’atmosfera. Per questa collaborazione l’attività di Fort ha riguardato la progettazione, realizzazione e fornitura.  

Luce nella Spa

Ad essere illuminata anche parte della Spa dello yacht, nello specifico la sauna finlandese: un circuito di 20 metri di barre LED da 3.000 K che sono stati completamente personalizzati dalla Fort dal punto di vista tecnico e per quanto riguarda le scelte cromatiche, selezionate dal committente secondo le sue esigenze e preferenze estetiche.
Profili resinati studiati per stare a contatto con le alte temperature della sauna, attraverso circuiti d’illuminazione testati e resine all’avanguardia: le barre LED di questa area benessere sono state pensate per resistere alle elevate temperature dell’ambiente sauna dove è prevista un’umidità dello 0 per cento ma con temperature che raggiungono fino ai 110°C.

Back to news

Read the latest news