Logo Fort Fibre Ottiche
Contattaci

Nuovo proiettore per fibre ottiche: più potenza con Power80

Illuminazione

Un nuovo proiettore, progettato e completamente sviluppato nel nostro laboratorio: è il Power80, per fibre ottiche in vetro o plastica.

Un prodotto innovativo, di elevata potenza e competitivo sul mercato, il Power80 è compatto – la dimensione è di 280 x 170 mm – ed è contraddistinto da un gruppo ottico particolarmente raffinato.

Tra le caratteristiche tecniche, oltre ai suoi 80W di potenza effettiva, la ventola brushless per il raffreddamento forzato (dissipazione attiva) che garantisce un alto grado di silenziosità. Inoltre, grazie alla seconda ventola attivabile separatamente, è possibile evitare l’utilizzo di filtri anticalore (causa di variazioni sui parametri CCT e CRI) nelle composizioni di fibra di plastica.

Power80 è indicato per illuminazione decorativa e d’accento, nonché per applicazioni teatrali e museali: è proposto con luce bianca e fornito, su richiesta, completo di filtri colorati per progetti customizzati.

Altissima la resa luminosa: la Ricerca & Sviluppo di Fort Fibre Ottiche ha concentrato la sua attenzione sul gruppo ottico, così che tutti i tipi di composizioni in fibra, anche di grandi dimensioni o con lunghezze molto elevate, potessero contare su un’alta luminosità. Il sistema di collimazione garantisce estrema trasparenza e ottima conduzione dei fotoni generati dal LED Luminus, disponibile con CCT 5600 CRI>92 oppure CCT 6500 CRI>70.  

Back to news

Read the latest news