Logo Fort Fibre Ottiche
Contattaci

Stripled lineari per esterno: fino a 60 metri di lunghezza

Illuminazione

Un’importante installazione di stripled per l’area esterna di una nave da crociera: oltre 60 metri di luce per un effetto ottico lineare e rigoroso, dalla luce intensa e dall’effetto scenico imponente che valorizza i camminamenti progettati.

Scelto il modello IP67

Fort Fibre Ottiche ha studiato e realizzato un sistema lineare LED pensando a uno spazio outdoor che dovesse essere illuminato con un gioco geometrico di luci: la soluzione è andata sull’utilizzo del modello IP67 di stripled, progettate internamente dal dipartimento di Ricerca&Sviluppo dell’azienda di Bergamo e successivamente prodotte nei laboratori interni.

Durabilità ed efficienza

Grazie al trattamento in resinatura epossidica, le stripled sono garantite per un utilizzo outdoor, confermando la loro durabilità ed efficienza, con una elevata luminosità e un basso consumo. Con i suoi 48 Volt di tensione di funzionamento, sono così permesse lunghe tratte di luce con un unico punto di alimentazione.

Illuminatori ILX

Per l’illuminazione delle aree interne in fibra ottica, è stato scelto invece l’illuminatore ILX, ad alta resa luminosa e potenza. Uno dei prodotti di punta della Fort Fibre Ottiche, in grado di garantire alta qualità ed elevate performance.

Back to news

Read the latest news