Logo Fort Fibre Ottiche
Contattaci

Per il 2023 l’unico nostro limite è la fantasia

Illuminazione

Sarà un 2023 luminoso e ricco di novità per la Fort Fibre Ottiche che estende la sua già vasta gamma di prodotti in fibra ottica e LED. Nuovi progetti sono al centro del dipartimento di Ricerca&Sviluppo dell’azienda, con illuminatori e sistemi ottici sperimentali, sempre pensati per le numerose commesse e collaborazioni in atto con le istituzioni culturali, il mondo del design e dell’arte, il comparto navale.

In particolare Fort Fibre Ottiche si sta muovendo verso una direzione più artistica, più emozionale, per dare nuova vita all’illuminazione a LED e in fibra ottica, capace di assumere molteplici forme e funzioni. È nato così un vero e proprio “Reparto creativo” all’interno di Fort che investe su nuovi materiali abbinati per esempio alla fibra, verso soluzioni originali e di grande effetto: in sperimentazione illuminatori con l’utilizzo di reti metalliche, fibre di vetro, sfere in vetro borosilicato sabbiato, PMMA, tubetti in acciaio.

Tutto con un unico obiettivo: rispondere alle richieste dei clienti, dare vita a creazioni fuori dagli schemi, innovativi, con illuminatori performanti e per prodotti luce di ogni tipologia.

Ogni progetto è una storia, ogni storia è una luce nuova: l’unico nostro limite è la fantasia.

Back to news

Read the latest news